L'Azienda

Supercentro è la holding che amministra la società a cui fanno capo tutti i punti vendita del gruppo, oggi ad insegna Sisa. É nata a Taranto nel 1996 dalla volontà di alcuni intraprendenti imprenditori e da oltre 20 anni è un’importante realtà della grande distribuzione in tutto il sud Italia. Viene fondata con l’obiettivo di creare un centro di distribuzione capace di soddisfare le esigenze di piccoli e medi dettaglianti del territorio tarantino.

Inizialmente la società distribuiva i prodotti grocery ai soli punti vendita di alcuni soci fondatori e ai primi affiliati che hanno creduto nel progetto, tutti ad insegna GEA. Il primo supermercato del gruppo Supercentro è stato aperto alla fine degli anni 90 a Taranto, provincia da cui l’azienda ha iniziato la sua crescita consolidandola negli anni successivi. L’espansione della rete di vendita è proseguita in tutta la Puglia per poi continuare in Basilicata e Calabria.

Con ambizione, attenzione al cliente e alla qualità dei prodotti la società riesce a raggiungere subito risultati notevoli, tanto da affermarsi nella realtà tarantina con un marchio di importanza nazionale, l’insegna CRAI, che a fine anni 90 ha sostituito quella GEA.

Con il passare degli anni aumenta il numero dei supermercati collegati al gruppo e con esso la presenza sul territorio, nel 2006 il gruppo diviene Master Franchising PAM per il sud Italia, sostituendo così l’insegna dei supermercati Crai con quelle del Gruppo PAM-PANORAMA.

Da 22 anni lavora con impegno assiduo, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, a tal proposito la rete di vendita di Supercentro è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all’avanguardia, propone una grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente moderno e accogliente per un’esperienza d’acquisto unica

Struttura aziendale

Supercentro, con la sua sempre più estesa rete vendita e la sua copertura capillare del Sud Italia, conta oggi più di 300 punti vendita in Puglia, Basilicata e Calabria sotto insegna SISA per i suoi clienti retail.

Sisa rappresenta, al di là delle peculiarità che la contraddistingue, una perfetta sintesi di valore e convenienza. Spicca per la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti con assortimenti e servizi ricercati per offrire ad ognuno dei suoi clienti la migliore soluzione e un’innovativa esperienza d’acquisto.

Valore e convenienza si sposano con competenza territoriale e conoscenza del gusto dei consumatori.

Le insegne